Pubblicato il

FINALMENTE ON-LINE

Finalmente abbiamo il piacere di annunciarvi che è online da oggi il nuovo sito e-commerce di TOOITALIAN, che come potete notare, si presenta con una grafica rinnovata e un layout fresco intuitivo e di facile navigazione.
Una sorta di New Deal, nuovi prodotti e nuove funzionalità.
Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuovi prodotti e contenuti.
Vuole divenire un prezioso “complice” per tutti coloro che amano vestire alla moda ma non vogliono uniformarsi.
Chi desidera può approfondire la conoscenza delle caratteristiche dei nostri prodotti che sono esclusivamente a tiratura limitata e tutti personalizzabili.
Tra le maggiori novità, vi presentiamo la sezione dedicata al pubblico femminile, ma provvederemo ad aggiornarvi sulle novità e l’evoluzione di tutti i nostri prodotti, specialmente quelli pensati e creati direttamente dal nostro staff creativo!
Attraverso il blog di TOOITALIAN cercheremo di condividere con voi curiosità, articoli, pensieri e riflessioni dedicati al mondo dello streetwear.
Importante per noi è il fatto che possiate interagire con TOOITALIAN attraverso scambio di opinioni, consigli e richieste.
Cercheremo, nel limite delle nostre possibilità tecniche, di soddisfare le richieste che arriveranno.
Adesso non vi rimane che dare una attenta occhiata alle nostre creazioni e se vi va mettere un like sulle nostre pagine social!

ENTRA NEL MONDO DI TOOITALIAN